Invece l’asta di Ceramiche e maioliche di varie epoche, offrirà una variegata selezione di pregevoli oggetti, provenienti da diverse collezioni private, che spaziano dagli inizi del XVII secolo fino al XX secolo. Tra i lotti di maggior interesse, segnaliamo un raro filtro in maiolica gialla di Manifattura veneta del XIX secolo (probabilmente Nove di Bassano), una particolare bottiglia costolata di Savona databile alla fine del XVIII secolo, e ancora una bella coppia di vasi di forma ovoidale dell’Italia meridionale, inizi del XVIII secolo.
Tra le porcellane spicca il bellissimo servizio da caffè del 1830 ca. di porcellana francese dipinta a Napoli con figure in costume d’epoca.
La modalità di partecipazione è molto semplice:
Per partecipare alle nostre aste online ed eseguire offerte, è necessario essere un utente registrato. Per registrare un profilo basta cliccare sul tasto LOG IN in alto sulla barra degli strumenti, e seguire la procedura indicata in CREA NUOVO ACCOUNT.
Una volta che il profilo sarà attivo si avrà la possibilità di effettuare offerte su ciascun lotto di interesse; ognuno di questi avrà un termine in una data e ora prestabilite. Allo scadere del timer, chi avrà eseguito l’offerta più alta sarà il vincitore e si aggiudicherà il lotto.
|